Centro risoluzione dispute domini
C.r.d.d.


Procedura di riassegnazione del nome a dominio
YOUNIQUE.IT

Ricorrente: Sanofi-Aventis (avv. Fabrizio Jacobacci e dott. Massimo Introvigne))
Resistente: Ogilivy Interactive s.r.l. 
Collegio (unipersonale): Prof. Masssimo Deiana

Svolgimento della procedura

Con ricorso pervenuto alla Crdd via e-mail il 20 dicembre 2005 la società Sanofi-Aventis, corrente in 174, Avenue de France, Parigi, in persona del suo legale rappresentante Sophie Bodet, introduceva una procedura di riassegnazione ai sensi dell'art. 16 del regolamento per l’assegnazione e la gestione dei nomi a dominio nel ccTLD .it, per ottenere il trasferimento del nome a dominio younique.it, registrato dalla Ogilivy Interactive s.r.l. con sede in Milano Viale Lancetti 29.

La segreteria di Crdd verificava l'intestatario del nome a dominio sul data base whois della Registration Authority, da cui risultava che il dominio era sottoposto a contestazione, riportata sul data base del Registro il  16 dicembre 2005.

 In data 27 dicembre 2005 la segreteria della Crdd riceveva anche il cartaceo del ricorso. Verificatane la regolarità, il 28 dicembre  2005 la Crdd spediva per raccomandata alla resistente copia del ricorso e della documentazione ad esso allegata; contestualmente, copia del ricorso in formato elettronico veniva inviato per posta elettronica agli indirizzi risultanti dal database whois. 

 Il  19 gennaio 2006 la Crdd riceveva dal dott. Introvigne per conto della società ricorrente una comunicazione via e-mail con cui le veniva reso noto che le parti avevano raggiunto un accordo in base al quale era cessata la materia del contendere

Il 20 gennaio 2006 veniva nominato quale saggio il sottoscritto prof. Massimo Deiana, che in data 25 gennaio 2006 accettava l’incarico. 

Motivi della decisione.

Vista la richiesta pervenuta dal procuratore della ricorrente di dichiarare cessata la materia del contendere per intervenuto accordo fra le parti e visto altresì che nessuna replica è pervenuta a Crdd da parte del resistente, deve accogliersi la richiesta della Sanofi-Aventis e dichiarare estinta la procedura.

P.Q.M.

Questo collegio uninominale, preso atto della cessazione della materia del contendere, dichiara estinta la presente procedura.

La presente decisione sarà comunicata al Registro del ccTLD .it per gli adempimenti di sua competenza.

Cagliari, 27 gennaio 2006

prof. Massimo Deiana.

 


inizio sito
inizio sito
E-mail: svp@crdd.it
Manda un messaggio
inizio pagina

inizio pagina